Rivestimenti murali per le palestre

Per la protezione murale di palestre ed ambienti sportivi rivolgetevi a Costabile Arredamenti - Arredo Scuole e Uffici: l'azienda si trova a Cava De' Tirreni e da anni è specializzata nell'allestimento di ambienti civili, tra cui anche biblioteche, aule scolastiche, uffici, sale riunioni. Tutte i materiali utilizzati offrono un design moderno e rispondono agli elevati standard di sicurezza imposti dalla norma UNI EN 913: contattate oggi stesso la ditta per un preventivo gratuito.

protezione muro

Sono tanti gli accorgimenti che Costabile Arredamenti può utilizzare per proteggere i muri della vostra palestra. Ecco alcune tra le protezioni spesso utilizzate:

  • per i muri: sono in diversi materiali e spessori; si consiglia ad esempio l'uso di polietilene ad alta densità ricorperto in PVC, ottimo materiale perchè ignifugo, atossico ed antigraffio;
  • per le colonne: disponibili in materiale autoadesivo;
  • per gli spigoli: profili ad L in materiale impermeabile, di diverse altezze e colori e disponibili anche con sottostruttura in alluminio.
protezione muraria

Tra gli altri elementi di arredo commercializzabili dall'azienda troverete protezioni antitrauma: stiamo parlando ad esempio dei copricaloriferi e di speciali pellicole oscuranti per la protezione dei vetri. Costabile Arredamenti fornisce inoltre fasce paracolpi molto sottili (fino a 2 mm), ideali sia per palestre che per mense, ospedali e qualsiasi altro ambiente necessiti di protezioni murali di poco ingombro.

Share by: